top of page

Pacchetto 
ZERO PER SEMPRE®

Questo insieme di metodi, che ho creato è un percorso emozionante che può cambiarvi la visione della vita permettendovi di diventare gli autori consapevoli del vostro benessere e della vostra felicità.

ZERO DIETA

Di questi tempi tutti abbiamo ben chiaro cosa mangiare o no, eppure spesso cadiamo negli stessi errori, siamo pieni di consigli dietetici e di privazioni alimentari….. Eppure non riusciamo a seguirli, ansia, noia, rabbia, tristezza ci portano a sfogarci su un eccesso di cibo, perdiamo il controllo, ingrassiamo, non ci piacciamo più e perdiamo l’autostima in noi stessi, da oggi è possibile con ZERO DIETA ritrovare il giusto rapporto con voi stessi, con il cibo, abbandonare privazioni e sensi di colpa, ritrovare e mantenere in modo naturale il giusto peso.

 

ZERO DIETA è un percorso che, attraverso l’uso di tecniche innovative (Riflessologia dei meridiani del corpo, Counseling, Reiki, EFT (Emotional Freedom Technique), Fiori di Bach e Fitoterapici), ti consentirà di rompere gli schemi mentali e le abitudini radicate che fino ad ora ti hanno portato a sfogare nel cibo tutte le emozioni. Sarai finalmente sereno/a con te stesso/a e vedrai allo specchio il corpo che ti piace.

Questo percorso si può svolgere in studio oppure online per chi ha difficolta legate alla distanza.

2

ZERO ANSIE

Ritrovi il tuo equilibrio interiore serenamente...

L’ansia definisce una emozione forte; quando apprensione, imbarazzo, incertezza, paura di non farcela e rimugini ci stringono come in una morsa. I ritmi veloci a cui siamo sottoposti ogni giorno e la difficoltà di conciliare tutti gli impegni familiari, relazionali e lavorativi fanno aumentare in noi stress ed ansia. Concediamoci di sbagliare, riconosciamo i nostri limiti; se possono essere superati e nello stesso tempo riconosciamo anche i nostri punti di forza e sfruttiamoli al meglio. Anche La tristezza è un’emozione che normalmente si attiva in reazione a eventi che ostacolano i nostri desideri e si oppongono alla realizzazione del nostro benessere. È una risposta innata a frustrazioni, separazioni o perdite e questo ha la funzione di proteggerci. Si può rimanere a lungo tristi perché intimamente insoddisfatti di sé e privi di speranza per il futuro: gli eventi avversi della vita possono così divenire una tragedia insuperabile e talvolta neanche eventi positivi riescono a smuovere uno stato d’animo che sembra non volerci abbandonare. Ascoltiamoci in modo da conoscere quello che vogliamo e quello che non vogliamo e non parliamoci in maniera negativa, modifichiamo il nostro dialogo interno.

Ogni tristezza necessita di essere accolta e compresa.

Ognuno di noi ha il bisogno vitale di esprimere il proprio malessere e di trovare conforto e aiuto. Tensione, tristezza, apatia, stress, una nuova strada per combatterla, controllarla e calmarla per fare in modo che la nostra mente si rassereni abbiamo a disposizione una serie di strumenti (Tecniche di Rilassamento, Tecniche di respirazione, Meditazione ecc.…) che ci aiutano a migliorare la vita di tutti i giorni e affrontare con serenità le difficoltà ed i problemi.

Questo percorso si può svolgere in studio oppure online per chi ha difficolta legate alla distanza.

3

ZERO FUMO

Finalmente anche Tu puoi smettere.......... Smetti di fumare con un metodo semplice, rapido, sicuro e non invasivo. Il tutto in una sola seduta. Il trattamento per smettere di fumare in un’unica seduta si basa sull’ elettrostimolazione al padiglione auricolare attraverso la riflessologia auricolare per stimolare la produzione di endorfine annullando così il bisogno fisico della nicotina. L’obiettivo è assumere nuove abitudini sane dove finalmente si abbandona una schiavitù. E ci si riappropria della nostra vita…. BASTA cattivi odori e ansie per ciò che pensano gli altri…., BASTA pulizia dei denti ogni 6 mesi…., BASTA pulizia della pelle del viso ogni 2 mesi….., BASTA nascondere le mani per non mostrare le dita gialle……, BASTA alito pesantissimo appena svegli e durante la giornata….., BASTA fiatone per il minimo movimento……, BASTA tosse con espettorazione catarrale continua ….. Che cos’è la riflessologia auricolare: ….. consiste nell’intervento su specifici punti del padiglione auricolare a scopo terapeutico. Conosciuta anche come auricolopuntura o agopuntura auricolare. Scoperta dal Dr. Paul Nogier di Lione nel 1951, è stata riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità nella riunione dell’OMS di Lione del 1990. E' una tecnica appartenente al corpus della Medicina Tradizionale Cinese e si basa sull’assunto per cui il padiglione auricolare riproduce in maniera dettagliata l’insieme dell’organismo umano.

Il percorso per la libertà dal tabacco si effettua esclusivamente in studio.

Regole di annullamento

Per annullare o cambiare ora/data dell'appuntamento ti chiediamo di avvisare almeno 24 ore prima. Grazie.

bottom of page