top of page

Chi è Annalisa?

Scopriamo insieme il mio percorso...

La mia attività principale è la naturopatia e mi sono diplomata presso l’Istituto Riza di medicina psicosomatica di Bologna, ma avendo acquisito competenze ed esperienza nel counseling integro sempre di più questo potente strumento. 

 

Mi sono qualificata come counselor nel 2015 e questa formazione mi ha portato ad avere una grande consapevolezza che mi permette di aiutare le persone essendo un valido supporto per: cercare soluzioni, prendere decisioni, sviluppare e promuovere la consapevolezza personale, lavorando con emozioni e pensieri per poter valorizzare i punti di forza nelle persone e vederle riprendere la fiducia e la consapevolezza delle loro capacità.

Amo profondamente il mio lavoro e mi dedico con passione ed entusiasmo con tutte le mie competenze nel prestare il mio servizio alle persone che si rivolgono a me per risolvere i loro bisogni e desideri.

Proprio per questa energia che sento dentro mi formo con costanza e continuità integrando le mie conoscenze, frequentando percorsi formativi che possano ampliare le possibilità per sostenere e guidare i miei clienti a trovare le giuste soluzioni che cercano.

Il contatto con le persone per me è fondamentale, essendo molto empatica, riesco a creare nel mio lavoro dei percorsi per le persone su misura e aiutarle a far emergere i loro talenti.

Non potrei desiderare di fare un lavoro diverso da questo, ma attraverso la formazione di Coaching Bioenergetico ho potuto ampliare il mio sguardo, incontrando una possibilità infinita, perché attraverso il coaching i clienti imparano a prendersi la responsabilità per raggiungere i loro successi ed obiettivi.

  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • Whatsapp
Annalisa Rosati Naturopata, Counselor e Coach Bioenergetico
bottom of page